rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Galatone

La Nazionale attori il 26 aprile a Galatone

Alle 20 incontro di beneficienza contro la Rappresentativa Galatea. L'obiettivo è raccogliere fondo per sostenere la cura dei bambini salentini affetti da particolari patologie

GALATONE - L’associazione teatrale “Civico 20”, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Galatone presenta il prossimo 26 aprile alle ore 20, presso lo stadio comunale “Gigi Rizzo” di Galatone, “La partita del Cuore”.

La partita ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Associazione Onlus “Cuore Amico – Progetto Solidarietà” da anni impegnata nel portare un aiuto concreto a tanti bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale, le cui famiglie non sono nelle condizioni economiche di affrontare autonomamente.

La Nazionale Italiana Attori nasce nel 1971 grazie alla volontà di Pier Paolo Pasolini e Olivio Lozzi con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sportivo alla solidarietà attraverso l'entusiasmo contagioso del calcio. Il match tra la Nazionale Italiana Attori e la Rappresentativa Galatea sarà un'occasione divertente che trasformerà un momento ricreativo in efficace azione di solidarietà.

I personaggi del cinema e della Tv, con la loro disponibilità a girare l'Italia, e i volontari della Rappresentativa Galatea vogliono dare conferma del loro obiettivo principale: essere a servizio della comunità intera, rimanendo aperti e attenti a cogliere le richieste di aiuto, dando una risposta decisa e forte a chi è meno fortunato.

Raffaello Balzo, Maurizio Aiello, Giuseppe Zeno, Luca Capuano, Ivan Boragine, Carmine Recano, Ciro Esposito, Vincenzo Messina, Federico Costantini, Gil Andres, Andrea Montovoli, Francesco Giuffreda, Riccardo Sardone, Franco Oppini, Todaro, Luca Seta, Nicola Canonico.

Staff tecnico: Olivio Lozzi, Fabrizio Creucianelli, Cesare Barchiesi, Mincuzzi Giulio, Alessandro Ricci, Roberto Tuccillo.

Per info e biglietti:

biglietto 3,00 €

Tabaccheria “Non solo Fumo” – Via Roma, 56

380 7868964

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nazionale attori il 26 aprile a Galatone

LeccePrima è in caricamento