rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Copertino

Passeggiando con la solidarietà, appuntamento sabato a Copertino

Tutto pronto per “Orme di felicità, camminando!”, prima manifestazione non competitiva per diversamente abili e normodotati

LECCE – Sarà una grande festa dello sport e della solidarietà, dedicata a tutti, una passeggiata all’insegna della gioia e della condivisione per non pensare la diversità come una barriera. Una manifestazione ideata e realizzata grazie alla collaborazione tra varie realtà associative locali e provinciali, impegnate attivamente per rendere possibile questo evento. L’appuntamento è per sabato 23 settembre con ritrovo a largo Castello a Copertino alle 16.30.

Magliette, pettorali e medaglie, sono pronte per accogliere tutti i partecipanti dell'imperdibile appuntameIMG-20170921-WA0002-2nto con “Orme di felicità, camminando!”, prima manifestazione non competitiva per diversamente abili e normodotati. Una passeggiata per camminare con gli atleti e i rappresentanti della Podistica Copertino, del Comune di Copertino, con i diversamente abili e con le associazioni che collaborano all’evento.

Sabato pomeriggio alle 16.30, presso largo Castello, sarà ancora possibile raccogliere le iscrizioni (gratuite) dell'ultimo momento e provvedere all'assegnazione degli accompagnatori. Il corteo partirà alle 17 con arrivo al parco della Grottella previsto per le 19:30, dove ci sarà la premiazione dei partecipanti con maglietta e medaglia, il meritato ristoro dopo la camminata, il camper Felicetto con il suo clown per i piccini, la misurazione di glicemia e pressione (gentilmente offerte dalla farmacia Portaluri), l’esibizione di una straordinaria partita di calcetto da parte dei non vedenti, il battesimo della sella a cavallo della mitica aquila e, infine, il concerto della Jo Calasso blues band.

Davvero una grande festa per tutti. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i numeri indicati sulla locandina (Dario al 360.575740 e Sebastiano al 327.2499228).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggiando con la solidarietà, appuntamento sabato a Copertino

LeccePrima è in caricamento