Pattinaggio artistico a rotelle: salentine sui podi del campionato regionale

Su Oltre 200 partecipanti, gli atleti della PGS AUSILIA AVANTAGGIATO di Corigliano D'Otranto, si sono imposti conquistando, come ogni anno, i gradini più alti del podio

Si sono appena svolti, il 18 e il 19 marzo a Ruvo di Puglia i Campionati Regionali PGS (Polisportiva Giovanile Salesiana) di pattinaggio artistico a rotelle. Una manifestazione impeccabile che ha visto oltre 200 atleti che, superata la Fase Interprovinciale, hanno partecipato alla Finale Regionale che ha coinvolto Puglia e Basilicata (si ringrazia l'ASD ospitante, Roller Rainbow di Ruvo di Puglia).

Gli atleti della PGS AUSILIA AVANTAGGIATO di Corigliano D'Otranto, si sono imposti conquistando, come ogni anno, i gradini più alti del podio. La squadra diretta da Raffaella Leone, allenatore tecnico federale e dalle sue collaboratrici Rubino Federica e Campa Alessia, ha ottenuto ottimi risultati facendo trionfare il Salento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un week end che ha mostrato agli sportivi come possa esistere il connubio perfetto tra sport, spettacolo e preghiera: "gareggiate nello stimarvi a vicenda" è la frase di San Paolo, usata per incoraggiare i giovani atleti a vivere lo sport come gioia di vivere il momento di confronto con il prossimo senza invidia ma con stima e voglia di crescere. Ora i nostri pattinatori non possono rilassarsi, dovranno continuare il loro regolare e intenso allenamento: la stagione sportiva non è ancora terminata e, ad attenderli, ci sono altre numerose sfide.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L’auto finisce nella scarpata: muore 30enne mentre si reca al lavoro

  • Una 26enne finisce contro un muretto e muore: secondo dramma in quattro giorni

  • Medico rientra dal turno e perde il controllo dell’auto: finisce nel canale

  • In Puglia 124 nuovi contagiati. Due decessi, uno in provincia di Lecce

  • Casi accertati: incremento di 120 in Puglia, 29 per la provincia di Lecce

  • In moto a folle velocità sfugge a tre volanti. “Ero andato a Otranto per un caffè”

Torna su
LeccePrima è in caricamento