rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pattinaggio artistico, campionato regionale: ottimi risultati per l'Asd San Domenico Savio

Da pochissimo si sono conclusi i Campionati Regionali Federazione Italiana Sport Rotellistici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Da pochissimo si sono conclusi i Campionati Regionali FIRS 2017 (Federazione Italiana Sport Rotellistici) regalando ottimi risultati agli atleti dall'ASD SAN DOMENICO SAVIO di LECCE. Le difficoltà logistiche non sono state di certo poche ma la caparbietà delle atlete e la voglia di salire sui gradini più alti del podio ha fatto il resto.

Per questo, onore al merito e un applauso ai meravigliosi atleti salentini che con il loro impegno e la passione per questo sport hanno arricchito il medagliere della Società. Sicuramente è doveroso sottolineare anche l'impegno e la competenza dello staff tecnico composto da RUBINO Federica, SARTORI Francesca, LEONE Piera e dal tecnico Federale RAFFAELLA LEONE, che arricchiscono gli atleti trasferendo loro la tecnica e la passione e formandoli per riuscire ad affrontare queste prove.

Di seguito i risultati ottenuti. Cat. Allievi A Maschile: primo posto per TOMMASI Lorenzo e secondo per MAZZO Mirko. Cat. Allievi A Femminile: primo posto per MAZZO Federica. Cat. Allievi B Femminile Libero: secondo posto per MARTUCCI Benedetta, terzo posto per CARROZZO Aurora e quarto per REALE Cristina. Cat. Allievi B Femminile Combinata: secondo posto per CARROZZO Aurora, terzo posto per MARTUCCI Benedetta e quarto posto per REALE Cristina. Divisione Nazionale B.

Libero: quarto posto per FALCO Angelica che conquista un secondo posto nella stessa categoria ma in Combinata. Cat. Juniores Femminile: primo posto per RICCARDO Ludovica. Allievi Coppia Artistico: primo posto per la coppia TOMMASI Lorenzo - CALABRESE Anna Giulia e primo posto per la coppia MAZZO Mirko - SCHIANO Giulia nella categoria Allievi Regionali B Coppia Artistico. Consapevoli che il successo si conquista con sudore e abnegazione, gli atleti continuano gli allenamenti per i prossimi impegni sportivi. Campionato Italiano obbligatori A BOLOGNA per le atlete: Riccardo Ludovica, Falco Angelica, Carrozzo Aurora. Trofeo Internazionale "Memorial FILIPPINI" Campionato Italiano cat. Allievi "A" e "B" ROCCARASO CAMPIONATI ITALIANI categorie Effettive PONTE DI LEGNO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico, campionato regionale: ottimi risultati per l'Asd San Domenico Savio

LeccePrima è in caricamento