rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Pattinaggio artistico: piccole orme di grandi e future campionesse

Ben sette podi per l'Asd Skating Lety di Galatina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Questa volta è toccato a Corigliano d'Otranto fare da palcoscenico alle atlete vincenti della A.S.D. Skating Lety di Galatina (Le), durante la seconda edizione del trofeo giovanile "Piccole Orme" di pattinaggio artistico, al quale hanno partecipato quasi 300 atlete e atleti dai 5 ai 15 anni provenienti da tutta la Puglia.

Alla competizione federale firmata dalla FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) le atlete della A.S.D. Skating Lety di Galatina hanno reso orgogliosa Letizia Rubichi, la loro preparatrice atletica e confermato la loro bravura conseguendo ottimi risultati.
Guadagnano il secondo posto: Sergio Rebecca (2001), Apollonio Sara (2002), Marra Eleonora (2004), Marra Virginia (2006) e Mangia Alessia (2010). Salgono sul podio sul terzo gradino: Balena Giada (2010) e Misciali Melany (2005).

Ottime anche le performaces di Colazzo Beatrice (2003), Lanciano Maria Chiara (2001) e delle tre piccole Arcadi Noemi (2011), Blanco Vittoria (2010) e Taurino Aurora (2009).

Nelle prossime settimane le atlete saranno impegnate nel frequentare uno stage con il campione del mondo di pattinaggio artistico e continueranno la loro preparazione per le prossime competizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico: piccole orme di grandi e future campionesse

LeccePrima è in caricamento