rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, attesa per la sfida con la capolista Taranto

La brillante vittoria ottenuta contro il Sammichele di Bari ha fatto ritornare il sorriso in casa Perle di Puglia Casarano che, grazie ai due punti conquistati in terra barese, ha difeso e quasi ipotecato il terzo posto in classifica

La brillante vittoria ottenuta contro il Sammichele di Bari ha fatto ritornare il sorriso in casa Perle di Puglia Casarano che, grazie ai due punti conquistati in terra barese, ha difeso e quasi ipotecato il terzo posto in classifica. Il calendario riserva ai rosso-azzurri una trasferta anche per il prossimo turno di campionato: questa volta i ragazzi di Mister De Vitis sono chiamati a scendere in campo sul parquet della capolista Taranto autrice, finora, di un’autentica impresa sportiva.

La formazione allenata da Mister Bisignano ha ottenuto diciassette vittorie su altrettante partite giocate, perdendo per strada un solo punto. Il roster messo su dalla società ionica sta dimostrando, domenica dopo domenica, il suo vero valore giocando un’ottima pallavolo e imponendosi con scioltezza sugli avversari.

Entrambe le formazioni arrivano al big-match di sabato con il morale a mille anche se le pressioni del risultato pendono maggiormente sui padroni di casa costretti a non fallire per respingere i tentativi di rimonta del Tricase. Tra le fila del Perle di Puglia Casarano, invece, è ancora vivo il ricordo del match di andata quando Toma e co. annichilirono la formazione di casa portandosi via tre punti in poco più di un’ora di gioco.  E’ il momento della rivincita!

Avanti ragazzi!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, attesa per la sfida con la capolista Taranto

LeccePrima è in caricamento