rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, dopo lo stop il tour de force. Si parte da Grottaglie

Le feste natalizie prima e l’eccezionale ondata di maltempo dopo hanno costretto ad un lungo stop il Perle di Puglia Casarano che, a distanza di circa un mese dall’ultimo appuntamento ufficiale (il derby giocato a Specchia), ritorna in campo domenica in quel di Grottaglie

CASARANO - Le feste natalizie prima e l’eccezionale ondata di maltempo dopo hanno costretto ad un lungo stop il Perle di Puglia Casarano che, a distanza di circa un mese dall’ultimo appuntamento ufficiale (il derby giocato a Specchia), ritorna in campo domenica in quel di Grottaglie.

I rosso-azzurri guidati da mister De Vitis hanno chiuso il 2016 con la vittoria sofferta ottenuta nel difficile Palazzetto di Specchia grazie al quale è stata prontamente riscattata l’unica sconfitta patita sinora sulle otto gare disputate. Durante le settimane di sosta, Anastasia e co. hanno approfittato dello stop per sostenere - sotto le direttive del preparatore atletico Placì - un richiamo di preparazione e per sottoporsi ad intense sedute tecnico-tattiche per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato.

Il nuovo anno si aprirà per il Perle di Puglia Casarano con la trasferta a Grottaglie che sancirà l’inizio per i rosso-azzurri di un vero e proprio tour de force: in appena otto giorni i rosso-azzurri saranno chiamati ad affrontare in sequenza Domenica 15 il Grottaglie (fuori casa), Martedì 17 il Turi in casa (recupero della giornata rinviata per la neve) e Domenica 22 il derbissimo con l’attuale capolista Fulgor Tricase.

Prima delle altre sfide ora bisognerà concentrarsi sulla delicata sfida che attenderà i rosso-azzurri: Guerrieri e co. se la vedranno, infatti, con una squadra in netta ripresa che, dopo un avvio di campionato stentato, ora ha ripreso le fila ingranando un buon ruolino di marcia che le ha consentito di uscire dalla zona rossa della classifica. Nove punti in classifica e una squadra ben rodata sono il biglietto da visita della formazione tarantina che farà di tutto per rosicchiare punti importanti alla squadra ospite che, dal canto suo, ha invece l’obbligo di continuare a vincere per non perdere contatto con il duo di testa.

L’appuntamento è per domenica 15 gennaio presso il palazzetto dello sport di Grottaglie con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

Avanti ragazzi!

Ufficio stampa 

A.s.d. Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, dopo lo stop il tour de force. Si parte da Grottaglie

LeccePrima è in caricamento