rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, il capitano Anastasia ancora in rosso-azzurro

Tra nuovi arrivi (Barone) e importanti riconferme (Guerrieri, Romano e Nicolazzo) questa volta è il turno del capitano Andrea Anastasia che, nei giorni scorsi, ha  rinnovato la sua “dichiarazione d’amore” per i colori rosso-azzurri

Tra nuovi arrivi (Barone) e importanti riconferme (Guerrieri, Romano e Nicolazzo) questa volta è il turno del capitano Andrea Anastasia che, nei giorni scorsi, ha  rinnovato la sua “dichiarazione d’amore” per i colori rosso-azzurri.

Lui, casaranese doc e con la maglia del suo paese incisa sulla pelle, è già pronto a dar battaglia e manforte ai suoi nuovi e vecchi compagni per regalare e regalarsi un grande sogno. Dal centro farà valere le sue doti a muro che hanno già inciso nella passata stagione ma siamo certi che quest’anno, dopo aver avuto l’onore di alzare la Coppa Puglia nel palazzetto di casa, avrà stimoli ancora più forti per fare ancora meglio.

Non poteva e non doveva mollare la presa il capitano di mille battaglie dopo la triste sconfitta rimediata a Triggiano con cui si è decretata la parole fine al sogno promozione che ha entusiasmato un’intera città: “Dopo la debacle di Triggiano, nonostante la tanta delusione e lo sconforto, decisi che se mi avessero chiesto di rimanere avrei dovuto rispondere “si ci sarò”. Le lacrime dei tifosi, a fine partita, sono state il motivo di questa decisione, voglio continuare a lottare per inseguire un sogno insieme a loro. Giocare per la propria città rimane per me lo stimolo più importante: sono orgoglioso e fiero di indossare nuovamente questa maglia anche nella prossima stagione! Sono felice di ritrovare alcuni compagni che ormai considero amici con i quali speriamo di rivivere lo stesso entusiasmo della scorsa stagione e magari di più!”

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, il capitano Anastasia ancora in rosso-azzurro

LeccePrima è in caricamento