rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, Marco De Micheli ancora in rosso-azzurro

Per il terzo anno consecutivo, difenderà i colori della sua città

Dopo le riconferme di Anastasia e Fracasso, il trio di centrali che Mister Monaco avrà a disposizione per la prossima stagione sportiva va a completarsi con la gradita permanenza in casacca rosso-azzurra di Marco De Micheli che, per il terzo anno consecutivo, difenderà i colori della sua città.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili rosso-azzurre, da alcuni anni a questa parte Marco De Micheli ha preso pianta stabile in prima squadra rendendosi protagonista di un entusiasmante percorso di crescita che lo ha portato a ritagliarsi importanti spezzoni di gara già nello scorso campionato.

Queste sono state le premesse che hanno portato la dirigenza rosso-azzurra, in pieno accordo con il Mister, a puntare nuovamente sul centrale rosso-azzurro anche per la stagione 2017-2018.

Entusiasta di poter proseguire la sua avventura con la maglia del Perle di Puglia Casarano, Marco non  ha esitato a rendersi disponibile per dare il suo prezioso contributo alla causa rosso-azzurra e già scalpita per iniziare la nuova stagione. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati gli ultimi due nomi che completeranno il roster 2017-2018 firmato Perle di Puglia Casarano.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, Marco De Micheli ancora in rosso-azzurro

LeccePrima è in caricamento