rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, Roberto Romano ancora in rosso-azzurro

Vera rivelazione dello scorso campionato, sarà uno degli attaccanti a disposizione di mister Monaco anche nell’annata sportiva 2017/2018

Un’altra stagione con addosso la maglia del Perle di Puglia Casarano: Roberto Romano, vera rivelazione dello scorso campionato sarà uno degli attaccanti a disposizione di mister Monaco anche nell’annata sportiva 2017/2018.

Dopo aver entusiasmato i tifosi rosso-azzurri a suon di schiacciate e aver trascinato i compagni - da autentico leader - alla vittoria della Coppa Puglia (ndr eletto miglior giocatore della manifestazione), l’atleta di Taviano si appresta a vivere, con rinnovato e maggiore entusiasmo, il secondo capitolo della sua avventura firmata Perle di Puglia Casarano, desideroso questa volta di lasciare il segno anche in campionato.

Le sue ottime performances registrate la scorsa stagione hanno fatto si che diverse squadre, anche di categoria superiore, abbiano corteggiato Romano nel corso di questa fase di volley-mercato: nonostante le tante sirene di mercato, l’attaccante rosso-azzurro ha rinnovato il contratto che lo legava alla società del Presidente Dongiovanni motivato dalla voglia di concretizzare il sogno sfumato lo scorso campionato.

Queste le parole di Roberto Romano subito dopo la sua conferma: “La volontà di rimanere  a Casarano non è mai stata in discussione.  Per me, la società rosso-azzurra  ha sempre rappresentato la prima scelta. Lo scorso anno ho sposato un progetto vincente che voglio portare avanti con grinta e rinnovate motivazioni. Ci attende un campionato lungo e avvincente e per questo la società sta operando bene sul mercato per costruire una squadra all’altezza delle ambizioni di questa bellissima città e dei suoi splendidi tifosi.”

Il ds Anastasia ha perfezionato, così, un’altra  importante operazione di mercato mettendo nelle mani di mister Monaco una freccia che potrà rivelarsi davvero fondamentale.

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, Roberto Romano ancora in rosso-azzurro

LeccePrima è in caricamento