rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'A.s.d. Pro calcio Salento si presenta in conferenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Giovedì 4 settembre, alle ore 18.00, presso il Campo Sportivo di Merine (Lizzanello), l'A.S.D. Pro Calcio Salento si presenta al pubblico e alla stampa con un nuovo organico, ambiziosi obiettivi e concrete opportunità per gli iscritti.

Un'attiva collaborazione con l'U.S. Lecce che permetterà ai bambini iscritti di accedere gratuitamente alle partite dei giallorossi, stage formativi e amichevoli con tutte le categorie, servizio pullman e un personale qualificato e di esperienza al servizio dei ragazzi: sono queste le importanti novità che la scuola calcio illustrerà nel corso della conferenza, assieme alle nuove maglie e al contributo che l'associazione ha deciso di riservare a Cuore Amico, onlus a sostegno dei bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità.

Alla presentazione saranno presenti il Presidente dell'associazione Francesco Palumbo, il responsabile organizzativo Giuseppe De Giorgi, il Responsabile Tecnico Fabrizio Caracciolo, il Consulente dell'area tecnica, Giovanni Conversano, e lo sponsor ufficiale Reim s.a.s.

L'invito è rivolto a tutta la comunità.

Info: 349/5409676

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'A.s.d. Pro calcio Salento si presenta in conferenza

LeccePrima è in caricamento