Prima sgambata per i giallorossi. Oltre diecimila abbonamenti

Mancosu e compagni in campo all'Acaya Golf Club per riprendere confidenza con la corsa e con il pallone. A gonfie vele la sottoscrizione delle tessere

Il Lecce ad Acaya (foto Chilla).

ACAYA (Vernole) - Il Lecce ha effettuato all'Acaya Golf Club il primo allenamento dell'anno calcistico. Seppur cantiere ancora aperto, la formazione di mister Fabio Liverani ha iniziato a prepararsi alla partenza per il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena: dopo le visite mediche - effettuate a gruppi al Biolab di Cutrofiano e al Palaia Human Care di Squinzano - la sgambatura sul campo ha dato in un certo senso il via ufficiale alla stagione.

Naturalmente volti distesi dopo le vacanze e tanta curiosità per i nuovi arrivati: i difensori Benzar e Vera, il portiere Gabriel, il centrocampista Shakhov hanno avuto l'occasione di conoscere i compagni e lo staff tecnico. Domani, venerdì, i calciatori si ritroveranno in mattinata per effettuare dei test in palestra, sempre presso l'Acaya Golf Club.

La truppa giallorossa, che va incontro al campionato di serie A ritrovato dopo le due promozioni consecutive sotto la guida del tecnico romano, ha sei settimane di tempo per prepararsi all'esordio. Intanto proseuge a gonfie vele la campagna abbonamenti. In attesa del dato definitivo odierno, nel corso del pomeriggio è stato sfondato il tetto delle diecimila tessere: dopo le oltre tremila sottoscritte nel primo giorno di vendita libera che si sono aggiunte alla quasi seimila della fase riservata ai vecchi abbonati, anche oggi in tanti hanno deciso di dare fiducia alla società e alla squadra: il record, risalente alla prima stagione in serie A (1985/86) quando furono vendute 13mila 586 tessere.

Guarda lo sport live e on-demand su DAZN
Comincia il tuo mese GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Un traguardo dopo l'altro: Lele dei Negramaro pronto alla 9 chilometri

  • Morso del ragno violino: sintomi, rimedi e cure

  • Uova: quante ne possiamo mangiare e come cucinarle

  • Bidoni della spazzatura, i metodi per averli sempre puliti e igienizzati

I più letti della settimana

  • Automobile si ribalta fuori strada, muore giovane madre di 33 anni

  • Vino adulterato: undici arresti e quattro aziende sequestrate dal Nas

  • Torna il maltempo, allerta arancione: forti temporali attesi a partire da ovest

  • Violento nubifragio sferza il Salento. Strade allagate, centri in tilt

  • Frontale al rientro dal mare, donna di 38 anni grave in Rianimazione

  • Incendio nel parco di Punta Pizzo. Giallo sul ritrovamento di un cadavere

Torna su
LeccePrima è in caricamento