rotate-mobile
Sport Leverano

Pro Italia torna alla vittoria, poker al Massafra. Pari nel derby dei mari

Nonostante il titolo, la capolista non molla i suoi ritmi e ritrova il successo, dopo un doppio pareggio. Vince Novoli, pari per il Leverano che accede ai play-off. Il derby dei mari salentini finisce con uno scoppiettante 2 a 2

GALATINA - Un poker in trasferta per riassaporare il gusto della vittoria. Non ha sintomi da appagamento la Pro Italia Galatina, che da dominatrice del campionato, non lascia neanche le briciole agli avversari. E così nella partita esterna a Massafra e, nonostante una formazione rimaneggiata, s’impone per quattro a zero, grazie alla doppietta di Natale De Bendectis, ad Adeshokan e al gol del bomber Angelo De Benedictis.

Il campionato del Galatina si chiude con la partita in casa contro il Leverano, che si è guadagnato l’accesso ai play-off, dopo il pareggio interno con la Stella Jonica (2 a 2) e la contemporanea sconfitta interna del Martano (0 a 1) col Carovigno.

Botrugno asfaltato 11 a 1 dal Manduria. Importante successo interno del Novoli, che batte di misura il Mottola, mentre il derby dei due mari, tra Otranto e Gallipoli finisce con un pareggio scoppiettante, 2 a 2, siglato dalla doppietta di Migali per i giallorossi e dalle reti di Morello e Tarantino per i padroni di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Italia torna alla vittoria, poker al Massafra. Pari nel derby dei mari

LeccePrima è in caricamento