rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Cutrofiano / Via Foggia, 53

A Manfredonia quinto successo di fila per Cuore di Mamma Cutrofiano

La formazione salentina vince in trasferta 3 a 0 contro la Bcc volley Manfredonia

Manfredonia. Al cospetto di un Paladante gremito di gente, il "Cuore di Mamma" Cutrofiano esprime l'ennesima prova di forza di questo avvio campionato a dir poco esaltante. Le pantere di coach Carratú non deludono le attese del popolo di fede bianco azzurra, che anche oggi nel tradizionale giorno di "San Martino" non hanno fatto mancare la loro vicinanza e il loro tifo spingendo le ragazze alla conquista di questi 3 punti importantissimi.

Partita preparata in maniera maniacale da mister Carratú, le ragazze del "Cuore di Mamma" hanno sfoderato una prova superlativa, senza sbavature, dimostrando quasi sempre di avere in mano il pallino del gioco. Prestazione da incorniciare per la regista Saveriano, autrice di alcune magie che hanno lasciato a bocca aperta il palasport di Manfredonia. Da sottolineare l'ottima prova delle nostre bocche di fuoco Adriana Kostadinova, Carmen Bellapianta ed Emanuela Morone.

Un plauso doveroso alla nostra aspirapolvere Giorgia Faraone, eccellente in difesa quanto in ricezione (86% positività) che ha permesso alla nostra direttrice d'orchestra Saveriano di servire al meglio le nostre centrali Capitan Vincenti e Fabiana Antignano. Da sottolineare la compattezza di questo gruppo che non smette mai di stupire.

Ed ora...nella serata di "San Martino" brindiamo a questa vittoria, godiamoci questo sabato sera da capolista e da martedì testa al prossimo incontro casalingo contro l'ostica Fiamma Torrese. BCC SGR VOLLEY MANFREDONIA Vs CUORE DI MAMMA CUTROFIANO 0-3 (19-25, 20-25, 23-25) BCC SGR VOLLEY MANFREDONIA: Liguori R. 10, Mileno 1, Sestini 6, Pesce 1, Padula 2, Lugli 12, Vinciguerra 2, Liguori R. 5, Barbaro 6, Tauro (L) N.E. Mastrilli (L). All. Delli Carri CUORE DI MAMMA CUTROFIANO: Kostadinova 14, Bellapianta 10, Vincenti 8, Antignano 15, Morone 13, Saveriano, Maizza, Faraone (L) N.E. Beltrando, Marra, Panucci, Matichecchia. All. Carratù

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Manfredonia quinto successo di fila per Cuore di Mamma Cutrofiano

LeccePrima è in caricamento