Fissata la data del raduno e delle visite mediche, poi il Lecce in Val Gardena

Il 10 luglio calciatori e staff si ritrovano al Ristoppia Resort. Dopo tre giorni di visite mediche, i test all'Acaya Golf Club e quindi la partenza

LECCE - Ultimi scampoli di vacanza per i calciatori e per lo staff del Lecce: il raduno è infatti fissato per la sera del 10 luglio al Ristoppia Resort, in agro di Lequile. Per i tre giorni successivi i calciatori effettueranno le visite mediche presso i centri Biolab di Cutrofiano e Palaia Human Care di Squinzano. Domenica 14 luglio, invece, sono in programma dei test sul manto erboso dell'Acaya Golf Club. Terminate le prove, la squadra si metterà in viaggio per raggiungere Santa Cristina Valgardena, in provincia di Bolzano, dove si svolgerà il ritiro fino al 28 luglio.

Domani, invece, il presidente Saverio Sticchi Damiani illustrerà il progetto di restyling dello stadio di Via del Mare elaborato dall'ingegnere Luciano Ostuni, dall'architetto Cesare Montinaro e dal geometra Luca Camassa. Si tratta della proposta di una veste totalmente rinnovata dell'impianto leccese, che prevede, tre le altre cose, l'eliminazione della pista di atletica con la personalizzazione della superificie con i loghi del club oltre alla caratterizzazione in chiave cromatica dei posti a sedere di tutti i settori.

Intanto il numero uno del club, insieme al direttore sportivo, Mauro Meluso, è protagonista oggi di una lunga pedalata, da Teramo al santuario di Loreto, per tener fede a un impegno da adempiere in caso di promozione del Lecce in serie A. La distanza percorsa è di circa 110 chilometri, l'arrivo a destinazione è previsto intorno alle 17.

CF6FABF3-7A6F-4010-A4DC-2AED8A7B3AD3-2

Guarda lo sport live e on-demand su DAZN
Comincia il tuo mese GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Un traguardo dopo l'altro: Lele dei Negramaro pronto alla 9 chilometri

  • Morso del ragno violino: sintomi, rimedi e cure

  • Uova: quante ne possiamo mangiare e come cucinarle

  • Bidoni della spazzatura, i metodi per averli sempre puliti e igienizzati

I più letti della settimana

  • Automobile si ribalta fuori strada, muore giovane madre di 33 anni

  • Vino adulterato: undici arresti e quattro aziende sequestrate dal Nas

  • Torna il maltempo, allerta arancione: forti temporali attesi a partire da ovest

  • Violento nubifragio sferza il Salento. Strade allagate, centri in tilt

  • Frontale al rientro dal mare, donna di 38 anni grave in Rianimazione

  • Incendio nel parco di Punta Pizzo. Giallo sul ritrovamento di un cadavere

Torna su
LeccePrima è in caricamento