rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Amichevoli a Racale e Francavilla. Settore giovanile: la Berretti a Claudio Luperto

Il Lecce, che domani riprende con una doppia seduta la preparazione in vista dell'inizio del campionato, sarà impegnato giovedì nel basso Salento e domenica in provincia di Brindisi. Parte la preparazione per tre formazioni del vivaio giallorosso

LECCE – Ultimo giorno di pausa per i calciatori del Lecce che si ritroveranno domani presso l’Acaya Golf Club per una doppia seduta di allenamento: all'inizio del campionato di Lega Pro mancano oramai solo tre settimane (6 settembre). 

Prima di quella pomeridiana sarà presentato anche l’ultimo arrivo in casa giallorossa, Francesco Lo Bue, difensore prelevato a titolo definitivo dal Trapani. Sono state fissate due gare amichevoli: la prima giovedì 20 agosto a Racale, alle ore 18, la seconda domenica 23 a Francavilla Fontana (20).

Intanto riparte anche la stagione del settore giovanile del Lecce, che proporrà le formazioni Berretti, Under 17, Under 15, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. Come noto da tempo, Raffaele Alberti è il responsabile tecnico di tutte le squadre. A tre vecchie glorie della storia giallorossa è stato affidato il compito di valorizzare i giovani calciatori leccesi: la Berretti avrà in panchina Claudio Luperto, l’Under 17 Sandro Morello (lo scorso anno alla Berretti), e l’Under 15 Vincenzo Mazzeo. Per queste tre formazioni il raduno è previsto oggi presso il centro sportivo Victory, mentre Giovanissimi, Esordienti e Pulcini inizieranno gli allenamenti la prossima settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli a Racale e Francavilla. Settore giovanile: la Berretti a Claudio Luperto

LeccePrima è in caricamento