rotate-mobile
Sport Scorrano

Rally 4 comuni motorsport Scorrano a caccia di conferme

Dopo la pausa estiva riprende l'attività agonistica della Motorsport Scorrano. L'appuntamento di domenica 9 settembre con il Rally dei Quattro Comuni diventa decisivo per i piloti del sodalizio

Dopo la pausa estiva riprende l'attività agonistica della Motorsport Scorrano. L'appuntamento di domenica 9 settembre con il Rally dei Quattro Comuni diventa decisivo per i piloti del sodalizio scorranese, infatti grazie agli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti competizioni si trovano ben piazzati nella classifica del "Trofeo Gigi Tommasi (organizzato dalla "Scuderia piloti salentini" che premia a fine anno i piloti meglio piazzati nei gare svolte nel Salento ).

L'impegno degli equipaggi (Siciliano-Forte e Leone-De Giuseppe), il supporto dei soci e degli sponsor ha permesso di ottenere nelle gare a cui vi hanno preso parte (Rally del Salento, Rally di Casarano e Slalom di Santa Cesarea Terme) due vittorie di classe e tre piazzamenti di cui due al secondo ed uno al terzo posto. Quindi nel Rally dei Quattro Comuni che si svolgerà sulle strade interpoderali dei comuni di Ruffano, Montesano, Miggiano, Specchia gli equipaggi della Motorsport Scorrano daranno il massimo sui 55 km di prove speciali con le loro vetture Opel di colore Nero giallo nelle classi N/2 e A/7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally 4 comuni motorsport Scorrano a caccia di conferme

LeccePrima è in caricamento