“Rally: tra passato e presente”: sfila a Tricase la storia delle competizioni

Si chiama "Rally: tra passato e presente - Racconti, Ricordi, Riconoscimenti e Musica" l'iniziativa pensata ed organizzata dalla "Scuderia Automobilistica SalentoMotori" che si svolgerà a Tricase (Lecce), in Piazza Don Tonino Bello, venerdì 28 luglio alle ore 21

Foto De Marco.

Si chiama “Rally: tra passato e presente – Racconti, Ricordi, Riconoscimenti e Musica” l'iniziativa pensata ed organizzata dalla “Scuderia Automobilistica SalentoMotori” che si svolgerà a Tricase (Lecce), in Piazza Don Tonino Bello, venerdì 28 luglio alle ore 21:00.

“Sono entusiasta – spiega il Antonio Forte, presidente della Scuderia Automobilistica Salento Motori – di ospitare nella nostra Tricase coloro che, negli anni, hanno saputo valorizzare il meraviglioso mondo del rally nel Salento. Questa cerimonia non è nata non per caso ma è frutto di una passione che dura da decenni e che non conosce confini. Inoltre, riteniamo prioritario l'intento, attraverso iniziative come questa, di riuscire a promuovere il territorio richiamando non solo gli appassionati di Rally ma anche i semplici curiosi ed i tanti turisti che, in questo periodo dell'anno, affollano la nostra provincia”.

Il tricasino Gianluca Eremita, che da oltre venticinque anni segue tutti i rallies per conto di Testate Giornalistiche locali e nazionali oltre ad essere stato impegnato anche come addetto stampa e speaker delle gare più importanti, condurrà la serata alternando alle premiazioni i momenti dedicati al racconto di aneddoti del passato e quelli dedicati allo spettacolo grazie ai brani musicali eseguiti al pianoforte dal Maestro Roberto Esposito ed alle magie del Clown Lacoste.

La manifestazione è patrocinata dalla Città di Tricase e dall'Automobil Club Lecce ed è organizzata con la collaborazione della “Scuderia Casarano Rally Team”, della “Scuderia Salento MotorSport” di Ruffano e della “MotorSport Scorrano”. Media Partner dell'evento l'emittente radiofonica “ MondoRadio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Calimera: medico di base colpisce con calci e pugni un 87enne

  • Nel Salento 54 casi nei due ultimi giorni. Nessuno attribuito capoluogo

  • "Assalto" all'ipermercato per le offerte pasquali: assembramenti, arrivano i carabinieri

  • Coronavirus, muore 40enne positivo. Stretta su Pasqua e Pasquetta: “Nessuna gita consentita”

  • Epidemia da Covid-19: cinque decessi in provincia di Lecce, 18 nuovi casi

  • Incendiano l’auto di un 33enne: ma le videocamere immortalano la scena

Torna su
LeccePrima è in caricamento