rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Dopo Jeda e Tomi, anche Ferrario risolve il contratto. Torna Martinez

Decisione consensuale del difensore milanese e del club salentino. Prende corpo la linea difensiva del Lecce di Francesco Moriero: il 34enne del Costarica ha rinnovato fino al 2015. Le date delle amichevoli: si chiude il 31 luglio

LECCE – Si è definitivamente chiuso il rapporto tra Stefano Ferrario e l’Us Lecce. Il club ha comunicato l’avvenuta rescissione consensuale del contratto, in scadenza il 30 giugno del 2014. Il difensore milanese, dopo una stagione a dir poco turbolenta, vissuta a fasi alterne a margine dell’organico, è in attesa di essere giudicato dalla giustizia sportiva per il reato di illecito sportivo in merito alla gara Lecce-Lazio, successiva al Bari-Lecce della presunta combine.

La società salentina sgrava così il proprio bilancio da un altro ingaggio oneroso, dopo aver risolto consensualmente anche con Jeda e Tomi. Intanto è questione di ore per l’ufficializzazione del rinnovo di un altro difensore, il costaricense Gilberto Martinez, che nello scorso campionato si è contraddistinto per dedizione e professionalità. Francesco Moriero può tirare quindi un sospiro di sollievo, Con Diniz e Martinez, che avrebbe firmato per due anni, la linea difensiva a disposizione del nuovo tecnico acquista già una certa solidità.

Il Lecce, da venerdì in ritiro a Villagrande di Montecopiolo, sosterrà tre gare amichevoli: martedì 23 luglio, alle 17.30, al comunale della località marchigiana il primo test in famiglia;  il 27 luglio, stessa ora, l’amichevole contro la rappresentativa Montecopiolo e, infine, il 31 luglio l’ultima partita contro un avversario ancora da definire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Jeda e Tomi, anche Ferrario risolve il contratto. Torna Martinez

LeccePrima è in caricamento