rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Juve Stabia non va oltre il pari a Reggio Calabria, Lecce in piena corsa per i play-off

Dopo la 25 giornata i salentini, che hanno vinto venerdì a Pagani, sono in piena corsa per i play-off, a pari punti con Casertana e Juve Stabia. Nel prossimo turno i giallorossi, affronteranno il Messina al "Via del Mare". Appuntamento lunedì 23

LECCE – Dopo la 25esima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, il Lecce è al terzo posto a pari merito con Juve Stabia e Casertana, ma rispetto ai giallobu, che hanno pareggiato a Reggio Calabria, vanta una migliore differenza reti mentre rispetto ai rossoblu, che hanno battuto il Messina, ha la scontro diretto dalla propria parte sebbene la differenza reti generale che per il momento determina la classifica, premia la squadra casertana Sfumature, certo, quando mancano ancora 14 turni al termine ma che danno l’idea di un obiettivo, i play-off, che è già alla portata del Lecce.

Alla lotteria a otto squadre che determinerà la quarta promossa in serie B, oltre la prima di ciascuno dei tre gironi, le seconde, le terze e le due migliori quarte. Benevento e Salernitana, invece, continuano a vincere mantenendo quindi un vantaggio sul Lecce di rispettivamente di 11 e 9 punti. Il Foggia, in casa contro la Vigor Lamezia, non va oltre il pari, mentre il Matera si è imposto in trasferta sulla Lupa Roma. Nel derby di coda, l’Aversa Normanna ha vinto a Ischia mentre il Barletta è passato sul campo del Savoia.

Risultati: Lupa Roma – Matera 0 a 2; Catanzaro – Cosenza 1 a 0; Reggina – Juve Stabia 0 a 0; Foggia – Vigor Lamezia 0 a 0; Martina – Benevento 0 a 1; Savoia - Barletta 0 a 1; Isolaverde – Aversa 1 a 2; Melfi – Salernitana 0 a 2; Paganese – Lecce 0 a 2; Casertana – Messina 3 a 1;

Classifica: Benevento 56; Salernitana 54; Lecce, Juve Stabia e Casertana 45; Foggia 42, Matera 41; Catanzaro 39; Barletta 35; Vigor Lamezia 31; Paganese 29; Martina e Lupa Roma 27; Cosenza, Messina e Melfi 25; Savoia e Reggina 20; Isolaverde 19; Aversa 15.

Prossimo turno (giornata 26): Salernitana – Foggia (venerdì); Juve Stabia – Paganese; Isolaverde – Savoia; Cosenza – Reggina; Barletta – Lupa Roma; Matera – Casertana (sabato); Benevento – Melfi; Vigor Lamezia – Martina; Aversa – Catanzaro (domenica); Lecce – Messina (lunedì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia non va oltre il pari a Reggio Calabria, Lecce in piena corsa per i play-off

LeccePrima è in caricamento