rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Salernitana e Benevento, vittorie sofferte. Il Barletta vince a Foggia, bene il Martina

Nella penultima giornata di andata la capolista si impone di misura sul Messina. I giallorossi di Brini vincono con il Cosenza e si riprendono il secondo posto dalla Juve Stabia che ha pareggiato a Lamezia. Ai biancorossi il derby con i dauni

LECCE – Faticano ma non falliscono l’appuntamento con la vittoria Salernitana e Benevento, rispettivamente contro Messina e Cosenza, mentre la Juve Stabia ottiene un solo punto sul campo della Vigor Lamezia. E la Casertana, vincendo agevolmente il derby di Torre Annunziata, scavalca il Lecce portandosi al quarto posto. Il Barletta, dopo aver battuto la Salernitana, espugna anche lo “Zaccheria” di Foggia.

Questi i risultati della 18esima giornata, penultima di andata: Savoia-Casertana 0 a 3; Foggia – Barletta 0 a 1; Martina – Paganese 2 a 0; Aversa – Lupa Roma 3 a 1; Salernitana – Messina 1 a 0; Isolaverde – Lecce 2 a 1; Catanzaro – Reggina 1 a 0; Virtus Lamezia – Juve Stabia 1 a 1; Benevento – Cosenza 3 a 2; Melfi – Matera ore 18

La classifica: Salernitana 40, Benevento 37, Juve Stabia 36, Casertana 33, Foggia e Lecce 31, Matera e Catanzaro 27, Paganese 25, Vigor Lamezia 23, Lupa Roma e Barletta 22, Martina 20, Cosenza e Melfi 19, Messina 17, Isolaverde 15, Savoia 13, Avellino 10, Reggina 6.

Prossimo turno, ultima giornata d'andata: Matera - Aversa; Messina - Savoia; Casertana - Salernitana; Barletta - Isolaverde; Lupa Roma - Catanzaro; Juve Stabia - Benevento; Paganese - Foggia; Cosenza - Melfi; Lecce - Vigor Lamezia; Reggina - Martina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana e Benevento, vittorie sofferte. Il Barletta vince a Foggia, bene il Martina

LeccePrima è in caricamento