rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

In quattro al comando, Lecce in ritardo di tre punti. Chiude il Martina Franca

Completato nel pomeriggio il quadro della terza giornata del girone C. In testa Lupa Roma, Salernitana, Benevento e il Catanzaro di mister Moriero, che ha vinto con fatica sulla compagine tarantina, fanalino di coda

LECCE – Al termine della terza giornata di campionato sono quattro le squadre in vetta alla classifica del girone c di Lega Pro. A quota sette punti, infatti, ci sono il Catanzaro di mister Moriero, la Salernitana, la Lupa Roma e il Benevento. La formazione del tecnico leccese si è imposta con grande fatica sul Martina Franca, che resta fanalino di coda a quota zero, la Salernitana ha vinto per 4 a 3 un pirotecnico derby con l’Aversa Normanna, così come ha fatto il Benevento in casa del Savoia, col risultato di 3 a 2. I romani di mister Alessandro Cucciari, invece, hanno battuto di misura la Paganese (1 a 0).

Risultati (terza giornata): Lupa Roma – Paganese 1 a 0; Salernitana – Aversa Normanna 4 a 3; Casertana – Juve Stabia 0 a 1; Barletta – Cosenza 3 a 0; Catanzaro – Martina Franca 1 a 0; Isolaverde – Vigor Lamezia 0 a 0; Reggina Messina 0 a 1; Foggia – Melfi 0 a 0; Matera – Lecce 0 a 0; Savoia – Benevento 2 a 3.

Classifica: Catanzaro, Salernitana, Lupa Roma e Benevento 7; Barletta 6; Vigor Lamezia 5; Messina, Foggia, Juve Stabia, Reggina, Lecce 4; Matera, Melfi 3; Aversa Normanna, Casertana, Isolaverde, Cosenza 2; Savoia, Paganese 1; Martina Franca 0.

Prossimo turno (quarta giornata): Lecce-Reggina; Cosenza-Lupa Roma; Vigor Lamezia – Salernitana; Messina – Matera; Melfi – Catanzaro; Paganese – Casertana; Martina Franca – Isolaverde; Aversa Normanna – Savoia; Benevento – Foggia; Juve Stabia – Barletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro al comando, Lecce in ritardo di tre punti. Chiude il Martina Franca

LeccePrima è in caricamento