rotate-mobile
Sport

Ritmica: le “farfalle” del Delfino volano alla finale nazionale di Fabriano

Domenica 20 maggio il Nuovo Tensostatico del Campo “S. Rosa – L. Montefusco” di Lecce ha ospitato il Campionato regionale d'Insieme Gold

Domenica 20 maggio il Nuovo Tensostatico del Campo “S. Rosa – L. Montefusco” di Lecce ha ospitato il Campionato regionale d'Insieme Gold che, nella categoria Open, ha visto il trionfo delle ginnaste della ASD Delfino che hanno festeggiato in casa un meritatissimo titolo di campionesse regionali. La squadra, composta da Ludovica Fanigliulo, Valentina Fellini, Sofia Fischetti, Marta Gigante, Viola Tala' e Jennifer Rizzo, ha dato vita ad una esibizione con palla e cerchio elegante e leggibile che ha emozionato il pubblico presente alla gara, ed ha fatto guadagnare loro la qualificazione alla Finale Nazionale di Fabriano.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dalla Presidente Tamburrano che ha tributato alle tecniche Alessandra Nocco, Lyudmila Petrova e Maria Chitanu un meritatissimo riconoscimento per il lavoro svolto con le ragazze. “La prova di domenica ha rappresentato per il Delfino un nuovo inizio. Non posso che essere grata alle tecniche, alle ragazze ed alle loro famiglie che caparbiamente hanno creduto in questo progetto e lo stanno realizzando” ha concluso Tamburrano “ ed ora tutti a Fabriano a tifare per le nostre “farfalle”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritmica: le “farfalle” del Delfino volano alla finale nazionale di Fabriano

LeccePrima è in caricamento