rotate-mobile
Sport

Rugby: il Gorima Trepuzzi qualificato per la poule promozione in B

Iniziano i movimenti di mercato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TREPUZZI 31 dicembre 2014


Dopo aver vinto a mani basse la prima fase del campionato, il GORIMA Trepuzzi ora si prepara ad affrontare la poule promozione che inizia il 25 gennaio 2015, campionato a sei squadre due pugliesi lo stesso GORIMA Trepuzzi e il Tigri Bari, due campane Am. Napoli, IV Cir. Benevento e due siciliane CUS Catania, Nissa R. Caltanisetta e piazza il primo colpo di mercato tesserando dal Rugby Club Spezia la terza linea Tedesco Michele, forte fisicamente ed atleticamente, ottimo saltatore in touche.

Ora l'impegno dovrà essere massimale sia da parte della società che farà di tutto per reperire almeno due - tre atleti per rendere la rosa più ampia e competitiva, nonostante le ristrettezze economiche, ma soprattutto da parte dei giocatori che dovranno impegnarsi al massimo negli allenamenti per effettuare quell'ulteriore salto di qualità che permetterà al Trepuzzi di essere competitivo anche in questa nuova avventura, il campionato sarà a girone unico con gare di andata e ritorno e la prima verrà promossa direttamente in B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: il Gorima Trepuzzi qualificato per la poule promozione in B

LeccePrima è in caricamento