rotate-mobile
Sport Trepuzzi

Rugby: prima vittoria in campionato del Salento XV Trepuzzi

Finalmente arriva la vittoria dopo tre giornata nel campionato di C1

Trepuzzi, 16 ottobre 2016 - in una bella giornata di sole, con forte vento e campo in perfette condizioni, si è giocata una gara a senso unico, dove i Salentini hanno dominato la squadra Dauna, segnando nove mete senza subirne.

Nel primo tempo i locali hanno giocato con grande velocità, a ritmi altissimi che hanno portato alla segnatura di sei mete ( Due di Mangione e una ciascuno di Ragione, Miglietta, Tafuro e Solazzo) e a sbagliarne almeno altre 4.

Nel secondo tempo i Salentini abbassano il ritmo alcuni giocatori sembrano aver speso molto nel primo tempo inizia la girandola delle sostituzioni, la partita perde di intensità, ma nonostante ciò i locali realizzano altre tre mete due con D'oria entrato dalla panchina negli ultimi 15 minuti e con Bonaparte.

Ora domenica prossima essendoci la pausa il Trepuzzi recupera la prima giornata di campionato non disputata per un malessere dell'arbitro con il Campi

Finalmente arriva la prima vittoria e sblocchiamo lo zero in classifica, certo c'è ancora tanto da lavorare dichiara mister Perrone, ma intanto godiamoci la vittoria che fa morale.

RISULTATI C1 3° giornata di andata

Salento XV VS CUS Foggia 57 - 3 mete (9-0)

SVICAT VS Bitonto 19 - 21 mete (3-2)

Tigri Bari VS Monopoli 30 - 10 mete (2-2)

Classifica: Bari 13, Monopoli 10, Bitonto 8, Salento XV 5, CUS Foggia -3, SVICAT -7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: prima vittoria in campionato del Salento XV Trepuzzi

LeccePrima è in caricamento