rotate-mobile
Sport Leverano

Bagno di folla per la Bcc Leverano: sabato la presentazione in piazza

L'8 settembre dalle 21.30 in programma in piazza Roma la formazione che dal 14 ottobre parteciperà al campionato di serie A/2

LEVERANO - Sabato 8 settembre alle ore 21.30 in Piazza Roma si terrà la presentazione ufficiale della Bcc Leverano, compagine di volley promossa in serie A2. L'iniziativa è inserita all'interno della seconda edizione della manifestazione di promozione dell'agricoltura sostenibile “Leverano Green”, promossa dall'associazione Inachis_Leverano in collaborazione con la ProLoco. 

Questa settimana è cominciata un'intensa attività di preparazione atletica, guidata dal preparatore Danilo Franco, con ripetute ed esercizi fisici utili per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della nuova avventura nel campionato di serie A2. Dopo il momento del sudore e della fatica per i vecchi e i nuovi della rosa a disposizione di coach Andrea Zecca sabato sarà dunque il momento della festa, un vero e proprio bagno di folla con i propri tifosi. Nel corso della serata saranno ripercorse le tappe principali della passata stagione, culminata con la storica promozione in serie A2, al termine della bellissima sfida ai play off contro la Conad Lamezia.

Sul palco di Piazza Roma verrà presentata la nuova stagione sportiva che prenderà il via il 14 ottobre con la gara in trasferta sul campo della Conad Reggio Emilia, con obiettivi nuovi e con tante sorprese per i supporters. I tifosi potranno ammirare da vicino i propri beniamini, dai confermati Orefice, Galasso, Sergio, Scrimieri, Serra, Dimastrogiovanni, Cagnazzo e Miraglia, ai nuovi arrivati in casa gialloblu come Tusch, Catania, Ristani, Balestra e Ristic. Al termine della presentazione ci sarà l'esibizione dei Secret Sound, una giovane rock band  nata dall'esperienza all'interno del Laboratorio Urbano Giovanile di Leverano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per la Bcc Leverano: sabato la presentazione in piazza

LeccePrima è in caricamento