rotate-mobile
Sport

Lecce, accordo raggiunto: Gabriel Sacilotto rinnova e Franco Lepore firma

Il centrocampista brasiliano, dopo il lungo infortunio patito la scorsa stagione, può finalmente dimostrare quanto vale. Per il 29enne leccese è ufficiale il suo ritorno in maglia giallorossa. Entrambi erano già al lavoro in ritiro con i compagni

LECCE – Gabriel Sacilotto e Franco Lepore sono a tutti gli effetti calciatori del Lecce. I due hanno firmato il contratto e ora possono proseguire serenamente la fase di preparazione con il resto della squadra nel ritiro di Saint Vincent.

Per il brasiliano si presenta dunque l’occasione di dimostrare in giallorosso tutto il suo valore. Nella scorsa stagione è stato impiegato parzialmente dalla quinta all’ottava giornata del girone di andata, ma poi ha rimediato un infortunio muscolare nella gara di Coppa Italia, disputata a Grosseto nel mese di novembre. Solo nell’ultimo scorcio di campionato è riuscito a rimediare un paio di apparizioni, contro il Pontedera alla 28esima giornata e nella gara di ritorno della finale play-off a Frosinone.

Per il giocatore leccese, anch'egli centrocampista, si tratta invece di un ritorno che lo riempie di entusiasmo. Il 29enne ha già vestito la maglia della sua squadra del cuore nella stagione 2009/2010. La nuova avventura in giallorosso si è potuta concretizzare anche perché Lepore, che era stato squalificato per un anno in seguito alle note vicende di Salernitana-Nocerina (gara giocata solo per 18 minuti in un clima surreale), si è visto ridurre la squalifica di tre mesi. Potrà tornare a disputare un incontro ufficiale a partire dal 29 di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, accordo raggiunto: Gabriel Sacilotto rinnova e Franco Lepore firma

LeccePrima è in caricamento