rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Salento d'Amare e Lecce calcio riallacciano i rapporti

Il marchio promozionale della Provincia sarà "gold sponsor" e verrà proposto nello stadio e in occasione di diversi incontri al Nord Italia, con eventi legati al territorio

Fra l'Unione sportiva Lecce e la Provincia scocca ancora una vola la scintilla. Ed è di nuovo "Salento d'Amare". Il marchio ‘multiuso' che distingue le promozioni territoriali di Palazzo dei Celestini e che campeggia anche su diverse maglie di società sportive professionistiche, nonostante sia stato "spodestato" dalle casacche del club giallorosso che si è affidato alle ritmiche de La Notte della Taranta e alle cure della Lachifarma, per un patto tutto dal sapore grecanico, campeggerà nello stadio con spazi pubblicitari ai bordi del campi e all'interno dei backdrop interviste (gli sfondi sponsorizzati e mobili che si trovano alle spalle dei calciatori e dei tecnici sottoposti al consueto ‘esame' dei giornalisti nel dopo-gara).

Durante la stagione, inoltre, Unione sportiva Lecce e Provincia si faranno portavoce, sempre attraverso il brand, di eventi promozionali in occasione di alcune trasferte sui terreni del Nord Italia, dove in campo Zanchetta e compagni cercheranno di conquistare i punti, e fuori campo "Salento d'Amare" nuovi, potenziali turisti. La decisione di rinnovare l'accordo nasce in seno alla volontà reciproca di dare continuità ad un progetto che prese le mosse nel 2001. Il marchio "Salento d'Amare" ha, in tale l'ambito, la qualifica di Gold Sponsor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento d'Amare e Lecce calcio riallacciano i rapporti

LeccePrima è in caricamento