rotate-mobile
Sport

Scoppia il fenomeno Tpra : i tennisti di tutta italia invadono Lecce

Nei giorni 26-27-28 maggio 2017 a Lecce si svolgerà il Torneo di Tennis TPRA "Roland Garros

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Nei giorni 26-27-28 maggio 2017 a Lecce si svolgerà il Torneo di Tennis TPRA "Roland Garros". Esso è aperto a giocatori provenienti da tutta Italia e prevede gare di Singolare Maschile, Singolare Femminile, Doppio Maschile e Doppio Femminile. Il numero attuale di iscritti è di 133 giocatori.

Il torneo si svolgerà in contemporanea sui campi dello storico Circolo Tennis "Mario Stasi" di Lecce e del Circolo Tennis Out Line di Lecce e sarà preceduto da una conferenza stampa (cui siete invitati) a cui prenderanno parte le più alte cariche della Federazione Italiana Tennis della regione Puglia e il fondatore del circuito TPRA, Max Fogazzi. Il T.P.R.A. (Ranking Tennis Players Amateurs) è un circuito della Federazione Italiana Tennis, ideato per favorire l'attività agonistica fra i tennisti non professionisti di tutta Italia ed è tra le organizzazioni dello sport in più rapida crescita al mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia il fenomeno Tpra : i tennisti di tutta italia invadono Lecce

LeccePrima è in caricamento