rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Leverano

Serie B maschile, Bcc Leverano: quasi pronto il roster per la stagione

Grandi manovre in casa gialloblù tra conferme e nuovi arrivi

LEVERANO - Sarà il sesto anno consecutivo in un campionato nazionale per la Bcc Leverano. La società presieduta da Antonio Dimastrogiovanni, reduce da una stagione di vertice, conclusa alle spalle delle due formazioni che hanno disputato gli spareggi per la serie A2, intende allestire una formazione, se possibile, ancora più competitiva.

Coach Andrea Zecca avrà a disposizione una squadra che punterà a disputare un campionato di vertice.

Il direttore sportivo Claudio Cazzato, in accordo con lo staff tecnico, ha prima di tutto confermato il capitano Orefice, lo schiacciatore Stefano Sergio e i due centrali Scrimieri e Serra. Novità in cabina di regia, dove torna Andrea Laterza. Il palleggiatore di Parabita vestirà la maglia gialloblù, dopo l’esperienza della stagione 2015/16 in B1. Ritorno a Leverano anche per lo schiacciatore Andrea Galasso, reduce dalla promozione in A2 con la New Real Gioia, mentre per il ruolo di libero, dopo la conferma di Alberto Dimastrogiovanni, si sta trattando il rientro di Matteo Franco.

Nei prossimi giorni si completerà il roster anche con l’inserimento di giovani provenienti dal settore giovanile leveranese. (Fabio Zuccalà - Asd Volley Leverano).

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B maschile, Bcc Leverano: quasi pronto il roster per la stagione

LeccePrima è in caricamento