rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Siciliani sbarca a Hong Kong per il Super 4 Grande Slam

Dopo una decina di giorni trascorsi in Thailandia, partia della Muay Thai, l'atleta leccese è atteso da un prestigioso evento internazionale. Con lui i migliori "fighters" della specialità

LECCE - Lunedì 7 gennaio, all’International Trade & Exhibition Centre di Hong Kong, Fabio Siciliani tornerà sul ring. In palio il World Title (titolo mondiale) e l’International Title Super-4 Grand Slam della categoria dei 72kg e 61kg.

Tra i quattro campioni che competeranno per il 72kg Super-4, oltre a Fabio Siciliani ci saranno Ilya Grad (Israele), alias “Achilles” (Achille), quattro volte campione israeliano e attuale campione del mondo Wma, Sebastian Harms- Mendez (Germania), 2 volte campione del mondo Wka e campione europeo Iska e Faisal Ramli (Malesia), alias “Golden elbow” (gomito d’oro), medaglia d’oro dei giochi Arafura del 2009.

Per preparare al meglio questo importante appuntamento, per una decina di giorni Fabio Siciliani (Oltrecorpo Team) si è allenato in Thailandia, patria della Muay Thai, dove si era già recato in diverse occasioni per confrontarsi e allenarsi con i maestri thailandesi. Per l’atleta leccese, reduce dalle ottime performance nel torneo internazionale di Loano, si tratta dell’ennesimo riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciliani sbarca a Hong Kong per il Super 4 Grande Slam

LeccePrima è in caricamento