rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lecce in silenzio fino al 6 maggio: parlano solo presidente e tecnico

Comunicazione del club giallorosso: Saverio Sticchi Damiani e Fabio Liverani incontreranno i giornalisti in conferenze programmate

LECCE - L'Us Lecce ha comunicato che fino al termine della stagione proseguirà il silenzio stampa deciso dopo il pareggio interno contro il Siracusa, sabato 31 marzo. Solo il presidente Saverio Sticchi Damiani e il tecnico Fabio Liverani incontreranno i giornalisti in occasione di conferenze programmate dalla società.

Il club ha così deciso di mantenere una sorta di perimetro di protezione nei confronti di calciatori, eliminando le potenziali occasioni di esposizione pubblica nella fase più delicata del campionato, quella che sta decidendo il definitivo ordine di arrivo: mancano quattro giornate al termine e il Lecce deve disputare tre incontri, dovendo rispettare ancora il turno di riposo che invece hanno già superato sia il Catania, che intanto stasera ospita la Juve Stabia nel posticipo, che il Trapani.

Come emerso anche nel corso della partita in riva allo Stretto, Lepore e compagni sentono moltissimo la pressione che grava sulla squadra in testa al campionato sin dall'ottava giornata eppure nel mirino delle inseguitrici - ora soprattutto del Catania - che solo poche settimane addietro sembravano rassegnate a chinare il capo.

I risultati maturati ieri, con la vittoria dei giallorossi a Reggio Calabria e la sconfitta dei granata in Sicilia, hanno delineato questa classifica: Lecce 68, Trapani e Catania 63, ma la squadra di Lucarell, vincendo stasera, potrebbe staccare i cugini siciliani. Le due compagini si affronteranno poi a Catania proprio nella giornata, la terzultima, in cui i salentini saranno costretti a fermarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce in silenzio fino al 6 maggio: parlano solo presidente e tecnico

LeccePrima è in caricamento