rotate-mobile
Sport

Social pro league: il Lecce parte con i sedicesimi

Dopo il successo delle passate edizioni è tornato anche quest’anno Social Pro League, l’unico campionato online riservato alla Serie C.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Dopo il successo delle passate edizioni è tornato anche quest’anno Social Pro League, l’unico campionato online riservato alla Serie C. La competizione, in collaborazione con le squadre della ex Lega Pro, vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti il team del cuore. Dal 26 ottobre 2017 al 6 dicembre 2017 si terranno i sedicesimi di finale e il Lecce, che ha ottenuto l'accesso ai sedicesimi vincendo contro il Pontedera, dovrà sfidarsi con la Fermana e tentare di aggiudicarsi l'ingresso agli ottavi di finale. Durante la 14° giornata di gioco del campionato di Serie C, il Lecce ha trionfato sul Siracusa con il punteggio di 1-3: riuscirà ad avere la meglio anche sui social? Il campionato è composto da 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ciascun turno di gioco, i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page, assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Per il regolamento completo, l'albo d'oro delle passate edizioni e la lista completa delle squadre partecipanti, visitate la pagina istituzionale: https://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html. Le votazioni si chiuderanno alle ore 23.59 del 6 dicembre, giorno in cui la squadra che avrà ricevuto meno voti abbandonerà definitivamente la gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social pro league: il Lecce parte con i sedicesimi

LeccePrima è in caricamento