rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Alezio

Giornata di solidarietà nel segno del calcio e dei valori sportivi ad Alezio

L'Unione sportiva dilettantistica, in occasione della partita casalinga contro il Soleto, si è resa promotrice dell'iniziativa "Un gol per la vita, un gol per la Fidas di Alezio", per sensibilizzare all'aiuto concreto del prossimo

ALEZIO - L'unione sportiva dilettantistica Alezio calcio, in occasione della partita casalinga contro il Soleto, del campionato di calcio di prima categoria Lnd, svoltasi ieri, presso il campo sportivo comunale "G. Combi", si è resa promotrice di una giornata all'insegna della solidarietà: “Un gol per la vita, un gol per la Fidas di Alezio”.

L'iniziativa é stata condivisa da tutti i giocatori con entusiasmo nella convinzione di lanciare un messaggio positivo, attraverso lo sport per sensibilizzare e invitare sempre più persone a donare il sangue per aiutare il prossimo.

Al campo per la Fidas di Alezio erano presenti il presidente Anna De Santis, accompagnata da alcuni soci del consiglio direttivo: per l’occasione il presidente Gian Piero De Benedetto, il segretario Maurizio Dimo, il direttore sportivo Mauro Bello e il dirigente Rocco De Giovanni, donavano alla signora De Santis una maglia personalizzata dell’Alezio Calcio col numero 10, insieme ad un omaggio floreale. Il direttivo Fidas, da parte sua, donava alla società il gagliardetto istituzionale.

Infine, tutti insieme per la foto di gruppo, con alcuni giocatori che tenendo in mano alcuni cartelli della Fidas invitano le persone a donare. La squadra, in una nota, ringrazia l'assessore allo Sport del Comune Guido Sansò, che "con la sua preziosa presenza ha voluto testimoniare l'importanza di questa iniziativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di solidarietà nel segno del calcio e dei valori sportivi ad Alezio

LeccePrima è in caricamento