rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tim Cup: il 30 col Ciliverghe Mazzano. Pronte le nuove divise da gioco

Al Via del Mare il primo match ufficiale della stagione. Il francese Doumbia ceduto al Livorno in prestito con diritto di riscatto

LECCE - Nel primo turno di Tim Cup il Lecce affronterà il Ciliverghe Mezzano, formazione bresciana che milita in serie D. La partita è in programma domenica 30 luglio, in orario da definire (il secondo turno, eventualmente, la domenica successiva a Vercelli). Sarà quello l'esordio ufficiale, e davanti ai propri tifosi, per la squadra giallorossa che da una settimana si trova in ritiro a Lorica, in provincia di Cosenza. 

Dal fronte mercato, mentre si attende il colpo conclusivo in entrata, cioè l'arrivo di un centrocampista, si registra la cessione di Doumbia al Livorno, con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Intanto questa mattina, contestualmente alla presentazione della campagna abbonamenti, sono state esibite le nuove divise da gioco, firmate Legea. La prima, quella giallorossa, presenta delle righe verticali molto strette, la seconda è bianca, la terza nera: su tutte il main sponsor è Moby, affiancato da Maffei sempre sulla parte frontale e Banca Popolare Pugliese lateralmente. Ottica Rucco resta il partner di tutte le squadre giovanili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: il 30 col Ciliverghe Mazzano. Pronte le nuove divise da gioco

LeccePrima è in caricamento