rotate-mobile
Sport Taviano

Stilcasa Taviano, una A2 fra volti noti e nuovi innesti

Gli atleti della formazione di volley si ritroveranno domani, lunedì 20 agosto, per iniziare la preparazione: piscina e pesi in mattinata e nel pomeriggio prima seduta al PalaIngrosso

Stilcasa Volley Taviano, tutto pronto per la nuova stagione in A2. Domani, lunedì 20 agosto, gli atleti si ritroveranno al cospetto del tecnico Massimo Dagioni, per cominciare la preparazione atletica. L'allenamento prevede pesi e piscina in mattinata, mentre nel pomeriggio (a partire dalle ore 16,30) è fissata la prima seduta al PalaIngrosso di Taviano. Risponderanno all'appello 11 dei 12 giocatori che costituiscono il roster della Stilcasa. Uno assente, per ora, l'estone Eerik Jago, impegnato con la nazionale del suo paese. Il forte martello arriverà nel Salento giovedì 23 agosto prossimo.

Il "battesimo" sarà fra nuovi arrivi e vecchie conoscenze. Si ritroveranno per la prima volta in maglia giallorosa Gabriel Chocholak, Paulo Pinto, Nicola Romani, Alessandro Giosa e Daniele Moretti (in attesa ovviamente di Jago), mentre per tutti gli altri, coppia di allenatori in panchina compresa, si tratterà di un "bentornati" nel Salento. Con i confermati Fabrizio Licchelli (secondo allenatore), Michele De Giorgi, Mauricio Mugnaini, Aldo Carafa e Daniele De Pandis, volti noti saranno anche il già citato primo allenatore, Massimo Dagioni, e gli atleti Giovanni Stomeo e Alessandro La Forgia, tutti e tre protagonisti con Taviano nelle precedenti stagioni di A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stilcasa Taviano, una A2 fra volti noti e nuovi innesti

LeccePrima è in caricamento