rotate-mobile
Sport

Su Rai2 di scena il derby pugliese... a passo di danza

Il torneo televisivo di danza sportiva in onda ogni settimana su Rai2 nel corso della trasmissione "Mattina in famiglia", domenica prossima metterà di fronte due rappresentative pugliesi

Il torneo televisivo di danza sportiva in onda ogni settimana su Rai2 nel corso della trasmissione "Mattina in famiglia", domenica prossima metterà di fronte due rappresentative pugliesi. La prima, campione in carica, è quella capitanata dal salentino Marco Congedo (di Cutrofiano), che ne è anche il coreografo, e composta da Antonella Suglia (di Mola di Bari, partner di Congedo), Giuseppe Luberto e Angela Mariano (di Cutrofiano), i fratelli Nico e Paola Senape (Gallipoli), Vittorio Felici (Santeramo in Colle) e Tiziana Rizzi (Modugno), Ester Spadavecchia e Roberto Spano (Bari), Luigi Marchese e Antonella Porcelluzzi (Barletta). Reduce da quattro vittorie consecutive, la Puglia1 ha battuto in successione Campania, Calabria, Piemonte ed Umbria.

La Puglia2, invece, è reduce da 5 vittorie, rispettivamente contro Basilicata, Sicilia, Calabria, Toscana ed Emilia Romagna e scende in pista con due salentini, i fratelli Eriberto e Denis Milli di Novoli, e con il capitano Giuseppe Albanese (di Massafra) e la partner Sendy Lezza (Tal-sano), Giuseppe Lionetti (Cerignola) e Simona Metta (Canosa), Pasquale Rauseo e Doriana Di Leo (Cerignola), Felice Casamassima ed Elisa Cammisa (Altamura), Giuseppe Giaccaro e Marcella Di Mase (San Severo), Nunzio Bianco e Irma Carpignano (Faggiano). Le coreografie di entrambe le squadre sono top secret, quindi la sfida sarà ancora più interessante. Il numero per televotare è sempre l'164782, a cui bisogne-rà aggiungere il codice che sarà assegnato alle due rappresentative pugliesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Rai2 di scena il derby pugliese... a passo di danza

LeccePrima è in caricamento