rotate-mobile
Sport Soleto

Successo “in rosa” per la squadra volley: le atlete in Prima divisione

Dopo il successo della squadra maschile del Soleto, due anni addietro, un traguardo anche per quella femminile

SOLETO - Ancora un successo per la Polisportiva San Pio Wolley Soleto che, dopo la promozione in serie D di due anni fa con la squadra maschile, conquista con merito la promozione diretta in prima divisione con la compagine femminile.

Un campionato che ha visto le ragazze del Volley Soletosempre protagoniste nelle prime posizioni per tutto il campionato, ponendosi in cima alla classifica nelle ultime giornate e confermando la prima posizione con grande impegno e tenacia sino alla fine raggiungendo il massimo risultato.

A questo progetto la società ha creduto fortemente sin dall’inizio, allestendo, insieme a Mister Rizzo, una squadra altamente competitiva. “Anche i nostri sponsor hanno contribuito con grande generosità alla realizzazione di questo meraviglioso sogno, pertanto un ringraziamento va a loro e a tutti i tifosi che partita dopo partita ci hanno sostenuto. Adesso l’impegno della società è quello di continuare nelle stessa direzione e determinazione sin d’ora per il prossimo campionato.”, dichiarano i portavoce della squadra.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo “in rosa” per la squadra volley: le atlete in Prima divisione

LeccePrima è in caricamento