rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Successo per la 17esima edizione del Bvd, torneo misto di beach volley

Il Lido Smeraldo ha ospitato la manifestazione sportiva dedicata alla memoria di Marco Scarnera, tragicamente scomparso nel 2015

LECCE – Grande successo per la 17esima edizione del Bvd, memorial Marcolino (Marco Scarnera, arbitro e grande appassionato di beach volley, tragicamente scomparso a Pasquetta del 2015), il torneo misto di beach volley che si è svolto sui campi del Lido Smeraldo a Frigole. Ben 24 le coppie ai nastri di partenza del torneo, grazie all’instancabile opera di Francesco ‘Kekko’ De Filippi, che hanno dovuto fare i conti con un protagonista in più: il vento.

Ad aggiudicarsi il torneo la coppia formata da Giovanni Asti e Valeria Giannattasio, che al tie break di un incontro combattuto hanno superato la formazione composta da Mandorlo (miglior giocatore della manifestazione) e Daria De Donno. Terzo posto per Valerio Caiulo e Francesca Diviggiano. Premio come miglior giocatrice ad Alessia Romano, premio simpatia ad Alessandro Faggiano e la Cocó.

Ancora una volta il Lido Smeraldo ha ospitato gli amanti della specialità ed è ormai un centro d’eccellenza del beach volley pugliese grazie all'opera di Alessio Rotisciani. “Un grazie particolare – commenta De Filippi – a Palacio, Fanales, Musio, Leucci, Fingi, Sisto, Romano, Caiulo e Scarnera, che hanno coadiuvato l'organizzazione dell'evento col sottofondo musicale di Angelo Mammì”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per la 17esima edizione del Bvd, torneo misto di beach volley

LeccePrima è in caricamento