rotate-mobile
Sport Sanarica

Successo per l'edizione del torneo "Carnevale Terre di mezzo": presente anche Arrigoni

La gara, riservata alle categorie base del settore giovanile e scolastico “Primi calci” e “Pulcini”, si è conclusa domenica. Grande partecipazione

SANARICA - Si è conclusa domenica scorsa la terza edizione del torneo "Carnevale Terre di Mezzo", riservato alle categorie base del settore giovanile e scolastico “Primi Calci” e “Pulcini”, evento dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi, persone prematuramente scomparse il cui ricordo è fortemente legato all’associazione. Il torneo, tenutosi nell’arco dell’intera giornata, ha visto quest’anno la partecipazione di tantissimi atleti facenti parte delle diverse squadre provenienti da tutta la provincia, un Torneo che ha visto un seguito numeroso di appassionati sportivi come nelle scorse edizioni, segno che il Torneo continua a riscuotere interesse. Un evento che già nei giorni precedenti, ha avuto ampio risalto sui maggiori organi di stampa on-line del settore e della carta stampata, in ambito provinciale e addirittura in ambito regionale e nazionale.

Tanti i commenti positivi ricevuti dalle persone presenti, semplici appassionati, Dirigenti, Allenatori ed Osservatori, che hanno apprezzato l’organizzazione ed il tanto sano divertimento da parte di tutti i piccoli atleti presenti, che hanno dimostrato un comportamento sportivo impeccabile, segno dell’importante e perfetto lavoro svolto dai loro Istruttori, ricordando che si tratta di atleti nati dagli anni 2008 al 2011. Questa edizione ha visto la partecipazione di interessanti compagini sportive con più squadre, del calibro di A.S.D. Salentina Soccer Taviano, Boys Giallorossi Racale, Lecce Soccer Academy Marino Soleto, A.S.D. Salesiani Lecce, A.S.D. Terzo Tempo Martano, Pro San Cassiano, A.S.D. Sanarica, A.S. Tricase. Per dovere di cronaca sportiva si segnala per la categoria Primi Calci la bella prestazione della A.S.D. Salentina Soccer Taviano impostasi sui Salesiani Lecce, seguite dall’altra squadra della A.S.D. Salentina Soccer Taviano e dal Lecce Soccer Academy Marino di Soleto, mentre per la categoria Pulcini quella della Lecce Soccer Academy Marino Soleto ai danni della A.S.D. Sanarica, seguiti dal Pro San Cassiano e Boys Giallorossi Racale.

Da segnalare la graditissima presenza per l’intera giornata, di Andrea Arrigoni calciatore del Lecce, appena rientrato dalla trasferta di Palermo, delle rappresentanze politiche e religiose, per la Provincia il Vice Presidente Massimiliano Romano, per l’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo dei Comuni di Sanarica, Nociglia, San Cassiano, Botrugno, Supersano, il Presidente Massimo Martella, il Sindaco del Comune di Sanarica Salvatore Sales, l’assessore Alessandro Calò e la Consigliera Graziana Miggiano, le Famiglie Rizzo, Corrado e Stefanizzi e Frate Angelo Argese del Convento dei Frati Cappuccini di Scorrano, molto attento alle problematiche giovanili, che ha aperto e concluso la terza edizione, con la sua benedizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per l'edizione del torneo "Carnevale Terre di mezzo": presente anche Arrigoni

LeccePrima è in caricamento