rotate-mobile
Sport

Talenti in palcoscenico, un primo e un terzo posto per l'Accademia Damus

S'è svolta nei giorni scorsi la manifestazione "Talenti in palcoscenico 2017", concorso di danza classica, contemporanea e modern- jazz, XIII edizione

S'è svolta nei giorni scorsi la manifestazione "Talenti in palcoscenico 2017", concorso di danza classica, contemporanea e modern- jazz, XIII edizione. Le selezioni si sono svolte il 24, il 25 e 26 febbraio presso una tenuta di Mesagne. Numerosa la partecipazione, con oltre 300 iscritti.

La finale si è  svolta al Teatro Verdi di Brindisi alla presenza di una prestigiosa giuria: Marisa Caprara, Fabrizio Monteverde, Carl Portal. L'Accademia Damus si è  distinta ottenendo un  primo posto, nella categoria solisti contemporaneo junior con l'allieva  Paola Vita Re, e un terzo posto, categoria solisti contemporaneo senior con l'allieva  Rebecca Carluccio.

Un eccellente risultato per l'insegnante e coreografa Federica Latorre e per l'Accademia Damus che si occupa della didattica della danza a livelli professionali. Un'ulteriore conferma per una importante realtà nel Salento che ha ottenuto anche l'accredito come centro Russian Ballet per il riconoscimento degli studi della danza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti in palcoscenico, un primo e un terzo posto per l'Accademia Damus

LeccePrima è in caricamento