rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Taviano

Taviano con l'Avellino per cancellare lo "zero"

Entrambe le squadre sono ancora a secco dall'avvio della stagione. Si sono incontrate una ventina di giorni fa in amichevole: nell'occasione vinsero i salentini per 3 a 0

La Stilcasa Salento d'amare Taviano ha fretta di dimenticare il doppio passo falso che ha caratterizzato l'avvio della sua stagione. Due sconfitte in altrettante gare di campionato i salentini le avevano rimediate nei campionati 2003/2004 (1 punto in classifica) e 2004/2005 (0 punti in classifica come quest'anno), salvo poi invertire la tendenza negativa. La possibilità del cambio di passo a partire da sabato, nell'anticipo del terzo turno dell'A2, ospite della Divani&Divani Avellino, altra formazione che proprio come i salentini accusa ancora in classifica lo "zero" dei punti iniziale.

Taviano ed Avellino si ritrovano faccia a faccia ventidue giorni dopo l'amichevole che i due team hanno disputato al PalaIngrosso, durante la fase di preparazione al campionato. In quell'occasione finì 3-0 per De Giorgi e compagni (25-21; 25-21; 25-22), ma ovviamente era un'amichevole. Quella odierna per la squadra leccese sarà l'ultima seduta piena al palazzetto tavianese. Domani, dopo la rifinitura, è prevista la partenza per la Campania. Al Palasport "Del Mauro" di Avellino si giocherà sabato 13 ottobre, dalle ore 18,30, con direzione arbitrale affidata al duo Gentile-Vagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taviano con l'Avellino per cancellare lo "zero"

LeccePrima è in caricamento