rotate-mobile
Sport Taviano

Taviano: l'Under 14 campione provinciale di volley

Battendo al tie-break i pari età del Cutrofiano, i baby della formazione Under 14 della Stilcasa Salento d'amare Taviano, ieri si sono laureati campioni provinciali della categoria

Battendo al tie-break i pari età del Cutrofiano, i baby della formazione Under 14 della Stilcasa Salento d'amare Taviano, ieri si sono laureati campioni provinciali della categoria. In semifinale i ragazzi allenati da Claudio Botrugno si erano imposti nettamente sul Galatina. "Come società siamo molto contenti per l'affermazione della squadra del nostro vivaio - sottolinea Massimo Portaccio, responsabile nella Stilcasa del settore giovanile - Questo traguardo arriva un anno dopo che lo stesso gruppo ha centrato il titolo provinciale nella categoria Under 13, segno che il lavoro di programmazione svolto in questi ultimi anni è stato oculato e sta portando i frutti sperati".

Soddisfazione per la vittoria del titolo provinciale è stata espressa anche dal presidente Donato Bruno, che è venuto a conoscenza della notizia ieri sera, a conclusione del vincente match della prima squadra in quel di Catania in gara uno dei play off per la promozione. "E' un risultato importante che arricchisce il palmares del nostro settore giovanile - commenta il patron della Stilcasa - e che premia il lavoro di tutti i ragazzi, dello staff tecnico dell'Under 14 guidato da Claudio Botruno, del responsabile della società ai rapporti con le scuole, Antonio Stefanelli, e del coordinatore del settore giovanile, Massimo Portaccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taviano: l'Under 14 campione provinciale di volley

LeccePrima è in caricamento