rotate-mobile
Sport Galatina

Tennis, Ct Galatina pronto a un nuovo anno in B: si parte con il Torino

Il primo incontro di questa nuova stagione della divisione nazionale di serie B, si giocherà nei campi del Circolo tennis di Galatina domenica 27 aprile contro il Torino a partire dalle 9,30

GALATINA - Anche quest'anno il Circolo Tennis di Galatina disputerà il campionato maschile di serie B. Lo scorso anno, la vittoria ai playout contro il Ct Terni ha regalato un nuovo anno di permanenza nella serie, ai salentini guidati dal direttore sportivo e capitano, Filippo Stasi.

Il primo incontro di questa nuova stagione della divisione nazionale di serie B, si giocherà nei campi del Circolo tennis di Galatina domenica 27 aprile contro il Torino a partire dalle 9,30.

Il “Circolo della Stampa” di Torino, con il suo splendido impianto (23 campi da tennis in terra rossa) è uno dei più importanti ed antichi d'Italia. Il suo campo centrale ha ospitato la Coppa Davis, la Federation Cup, gli Internazionali d’Italia e alcune dei campionati italiani assoluti. Hanno calcato il campo del Ct La stampa di Torino giocatori del calibro di Lindsay Davenport, Mark Philippoussis, Lleyton Hewitt, David Nalbandian, Elena Dementieva e Fabio Fognini, per citarne solo alcuni.

”Quest'anno ci siamo rinforzati con tre innesti importanti: Alberto Giannini, proveniente dal nostro vivaio, Perdanio Lo Priore dal Ct Roma ed il numero tre d'Europa under 16, Stefanos Tsitsipas. Da direttore sportivo mi aspetto molto dai nuovi arrivati; ma sono certo si integreranno al meglio nella nostra squadra, che ci ha regalato un 2013 meraviglioso. Stiamo molto bene fisicamente e pensiamo di poter iniziare la stagione con il piede giusto, contro una squadra forte, il Torino, che l'anno scorso ha fatto benissimo in questa serie. Quest'anno voglio puntare direttamente ai playoff, sarebbe un sogno.” 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Ct Galatina pronto a un nuovo anno in B: si parte con il Torino

LeccePrima è in caricamento