rotate-mobile
Sport

Tutto pronto per l'esordio del Lecce in casa: ok il terreno di gioco

Stasera alle 21 i giallorossi contro la Salernitana per la prima partita al Via del Mare. Completato il rifacimento del manto erboso. L'annullamento di Cosenza-Hellas Verona aveva creato allarme

LECCE - La partita tra Lecce e Salernitana si giocherà regolarmente. Certo, il nuovo manto erboso del Via del Mare non sarà al cento per cento, ma sarà molto meglio di quello che ospitato le gare tra Inter e Lione e tra Lecce e Albinoleffe. 

Le operazioni di rizollatura completa si sono concluse con successo e le verifiche previste per questa mattina hanno dato esito positivo. Una certa preoccupazione si era diffusa dopo l'annullamento di Cosenza-Verona per volontà dell'arbitro che non ha ritenuto adeguate le condizioni del terreno di gioco, oggetto di un rifacimento evidentemente non ancora perfezionato.

Fischio d'inizio dunque alle 21: da una parte i giallorossi di mister Liverani, protagonisti di un rocambolesco 3 a 3 in casa del Benevento nella prima giornata di campionato, dall'altra i granata campani che hanno pareggiato 0 a 0 con il Palermo davanti al proprio pubblico. Prevista una buona affluenza di pubblico: gli abbonati sono 6mila 777, di cui quasi il 56 per cento in Curva Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'esordio del Lecce in casa: ok il terreno di gioco

LeccePrima è in caricamento