Tiribocchi e Tulli: "Contenti, ma meglio col pubblico"

Soddisfatti delle rispettive prestazioni Tulli e Tiribocchi, i due autori dei gol grazie ai quali il Lecce vince sul Verona per 2-0. "Sono contento, non c'è che dire, a parte l'assenza di pubblico. Ma abbiamo lottato tutti per raggiungere l'obiettivo dei tre punti, indispensabili al Lecce in questo momento. Il gol è giunto perché mi trovavo al posto giusto. Il mister vuole infatti che i due esterni spingano sulle fasce per poi giungere al cross. Sì è vero - ha detto l'attaccante del Lecce - è il secondo gol di testa che realizzo ma la vittoria è del gruppo. Ma questa vittoria è già passata perché il nostro campionato deve ancora cominciare. Dobbiamo solo continuare così, lavorare concentrati per ottenere i risultati"

Simone Tiribocchi è giunto in sala stampa sorridente e prima che i cronisti iniziassero con le domande si lascia andare ad una battuta: "Ebbene, ho crossato e la palla invece è andata dentro: cosa aspettavate che vi dicessi, che quel gol l'ho cercato?" Poi, ritorna sulla vittoria: "Oggi è stata una buona partita su tutto. Abbiamo cercato questi importantissimi tre punti e sono arrivati, una vittoria che ci ricambia del lavoro svolto in settimana. Nel secondo tempo - prosegue il centravanti soffermandosi sulle valutazioni della partita - ci siamo un po' abbassati ma poi siamo ripartiti alla grande"
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Qual è la sensazione quando giochi senza pubblico? Se sei concentrato e con la palla al piede non fai caso agli spalti deserti, sembra strano ma è così anche con il pubblico sulle gradinate spesso non senti ciò che ti succede intorno perché l'agonismo tiene alta la concentrazione su quello che in quel momento stai facendo. Ma è comunque piacevole essere circondati da un pubblico caloroso e che è sempre pronto ad incoraggiarti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento