Tiro a segno, Lo Russo imbattibile. E ora in Australia

wpf
Il vigile urbano Michele Lo Russo nei giorni scorsi ha partecipato a Foggia alla seconda gara regionale di tiro a segno, valida per l'ammissione al Campionato italiano assoluto che si svolgerà a settembre.a Milano Il tiratore leccese si è aggiudicato la gara (nella categoria "carabina 10 metri", master 40 colpi) con 367 punti, precedendo gli avversari foggiani, baresi e brindisini.

Assieme ad Antonio Grassi, Armando Imondi e Juan Carlos Sanchez De La Nieta, Lo Russo comporrà la squadra di Tiro della polizia municipale di Lecce che prenderà parte ai World Police and Fire Games (le Olimpiadi riservate alle forze di polizia e ai vigili del fuoco di tutto il mondo) che si svolgeranno prossimamente in Australia.

Nell'ambito della stessa manifestazione saranno presenti anche le squadra di corsa (Giuseppe Sabatino, Fabio Dell'Anna, Antonio Manni e Tommaso Prete) e nuoto (Giuseppe Ciccarese, Eugenio Lisi, Giuseppe Sabatino e Tommaso Prete). Eugenio Lisi si cimenterà anche nella specialità del "braccio di ferro". Sui gagliardetti degli atleti della polizia municipale di Lecce comparirà il motto: "Uniti per vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto in centro, coinvolto il musicista Nando Popu

  • Forestali, denunce a raffica. E sequestrate 98mila piantine di melograno

  • Carabiniere e “Le Iene” sott’accusa, chiesti 100mila euro di risarcimento

  • Spaccio di droga: in 14 a processo. Tra loro l’imprenditore dei vini Gilberto Maci

  • Dove c'era il lido, ecco spuntoni e detriti: scattano di nuovo i sigilli

  • Nuova ondata di maltempo: allerta arancione in attesa delle violente raffiche di vento

Torna su
LeccePrima è in caricamento