rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Veglie

Tiro con l'arco, Robin Hood di Puglia di scena a Veglie

Domani si svolgerà il sesto torneo "Città di Veglie"

Robin Hood di Puglia a raccolta a Veglie: domani, domenica 29 aprile, avrà luogo il 6° Torneo di tiro con l'arco "Città di Veglie", gara interregionale della Federazione italiana di tiro con l'arco. La manifestazione, organizzata dalla Compagnia Arcieri d'Arneo di Veglie in collaborazione con Gelati Royal e con il patrocinio del Comune di Veglie, si terrà nell'area comunale del comparto C1/21 in via Vittorio De Sica (traversa della provinciale Veglie - Porto Cesareo) e verrà strutturata in un unico turno mattutino con la fase di qualificazione prima e la fase finale dopo.

Alla gara parteciperanno decine di atleti provenienti da ogni parte della regione pugliese; fra questi, sicuramente, un posto di riguardo spetta proprio agli arcieri vegliesi che ottimi risultati hanno ottenuto all'ultima prova dei Campionati Italiani Indoor 2007 tenutisi a Reggio Emilia a gennaio, portando nel Salento diversi titoli assoluti e medaglie iridate.

Alle 9 inizieranno gli accreditamenti presso gli stand della segretaria organizzativa, quindi alle 9,30 avrà inizio il turno eliminatorio. La manifestazione, infine, sarà chiusa dalla premiazione (secondo regolamento Fit Arco) durante la quale sono previsti anche diversi interventi di istruttori e responsabili di diverse compagnie sportive ed alcuni rappresentanti istituzionali dell'amministrazione comunale vegliese. Alla gara, inoltre, sarà presente Toxon Sport con uno stand espositivo e di vendita con tutte le novità della collezione sportiva 2007.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, Robin Hood di Puglia di scena a Veglie

LeccePrima è in caricamento