rotate-mobile
Sport Ugento

Torre San Giovanni: è partito il 22° Rally Città di Casarano

Due soli assenti. Questo il primo dato del 22°Rally Città di Casarano emerso al termine delle verifiche amministrative e tecniche che si sono svolte per l'intera mattinata

TORRE SAN GIOVANNI - Due soli assenti. Questo il primo dato del 22°Rally Città di Casarano emerso al termine delle verifiche amministrative e tecniche che si sono svolte per l’intera mattinata in città, presso la concessionaria Guglielmo De Nuzzo. La cifra dei 50 equipaggi ammessi alla partenza è stata quindi raggiunta e abbondantemente superata.

Per la precisione sono 55 i concorrenti che si sono presentati sul palco di piazza San Domenico per la cerimonia di partenza ufficiale. Gli equipaggi si sono poi diretti al parco assistenza di Torre San Giovanni-Marina di Ugento dove il primo concorrente è entrato alle 19.01 per sostarvi 20 minuti, prima di affrontare l’unico impegno cronometrato previsto nella prima giornata  ovvero la prova speciale spettacolo d’apertura in programma sull’adiacente tracciato del Circuito Internazionale Karting Pista Salentina.

Ad aprire le partenze, l’equipaggio Parrotto-De Rosa su una Citroen Saxo iscritta nel gruppo Racing Start, numero di gara 70. Ultimo a transitare sulla prova, in ordine numerico decrescente, l’equipaggio numero 1 De Marco-De Lorenzo su Peugeot 207 S2000.

L’elenco dei verificati vede dunque le sole assenze degli equipaggi numero 45 De Santis-Siragusano e del numero 54 Marotta-Agagiù (iscritti entrambi su Peugeot 106 Rallye, i primi in classe A6 i secondi in N2).

Per quanto concerne le altre variazioni rispetto all’elenco iscritti da segnalare la sostituzione dei navigatori degli equipaggi numero 21, 51 e 52. A navigare Oscar Sorci, Fiore Iscaro, Daniele Coletta è invece navigato da Riccardo Milello mentre ad occupare il sedile di destra delle vettura schierata da Domenico Lo Schiavo c’è il fratello Roberto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre San Giovanni: è partito il 22° Rally Città di Casarano

LeccePrima è in caricamento