Ipotesi rescissione per Torromino: out per infortunio, può far posto a Pacilli

L'attaccante ha un problema muscolare e così si apre un varco per il reintegro del calciatore abruzzese messo fuori rosa a gennaio

Mario Pacilli nel match di Catanzaro.

LECCE - Per il reintegro di Mario Pacilli nella rosa del Lecce potrebbe essere questione di ore. Complice un problema muscolare occorso a Giuseppe Torromino, costretto a una lunga pausa, il club ha trovato il modo per non perdere un'altra pedina dello scacchiere dopo il brutto infortunio capitato al centrale difensivo Davide Riccardi a fine febbraio.

L'avvicendamento potrebbe avvenire tramite la rescissione consensuale del contratto tra il Lecce e l'attaccante calabrese, il che consentirebbe alla società di poter iscrivere ufficialmente a referto un calciatore che, dal giorno della sua eclusione, decisa alla fine del mercato di gennaio per ottemperare alla regola degli over, si è sempre regolarmente allenato con i compagni. Pacilli nella prima parte della stagione ha collezionato 13 presenze in campionato, disputando spezzoni di gara più o meno lunghi, ma non giocando mai per 90 minuti. Naturalmente anche Torromino, rimarrebbe uno di casa: il calciatore avrebbe già dato la sua disponibilità, si attende ora l'ufficialità dell'operazione.

Al termine del campionato mancanto solo quattro giornate, tre per il Lecce che deve osservare un turno di riposo quando si affronteranno Catania e Trapani. I salentini, che pareggiando domenica in casa con il Siracusa, avevano rilanciato le possibilità delle due inseguitrici, sono stati rimessi subito in carreggiata dai risultati delle siciliane, tornando padroni del loro destino. Il calendario prevede per i giallorossi due turni interni consecutivi - contro Racing Fondi, domenica prossima e , dopo la sosta, con la Paganese (29 aprile) - e una trasferta a Monopoli in chiusura di stagione regolare.

Segui la tua squadra in diretta streaming su DAZN.
Il primo mese è GRATIS!

Potrebbe interessarti

  • Allergia al nichel: i sintomi e gli alimenti da evitare

  • I rimedi fai da te contro la micosi alle unghie

  • Fa davvero male dimenticarsi di cambiare le lenzuola?

  • Rimedi contro gli scarafaggi

I più letti della settimana

  • Scontro fra più veicoli sulla statale 274, muore donna travolta da un autocarro

  • Il malore improvviso, la caduta sull'asfalto. E poi arrivano gli angeli del 118

  • Affiancato e minacciato con pistole, costretto a cedere la sua moto

  • Malore durante la gara, ispettore di polizia si accascia e muore

  • Suv fuori controllo punta su di lei: con istinto felino la donna si mette in salvo

  • Tamponamento in un imbuto, surreale incidente nel cuore della città

Torna su
LeccePrima è in caricamento