rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ipotesi rescissione per Torromino: out per infortunio, può far posto a Pacilli

L'attaccante ha un problema muscolare e così si apre un varco per il reintegro del calciatore abruzzese messo fuori rosa a gennaio

LECCE - Per il reintegro di Mario Pacilli nella rosa del Lecce potrebbe essere questione di ore. Complice un problema muscolare occorso a Giuseppe Torromino, costretto a una lunga pausa, il club ha trovato il modo per non perdere un'altra pedina dello scacchiere dopo il brutto infortunio capitato al centrale difensivo Davide Riccardi a fine febbraio.

L'avvicendamento potrebbe avvenire tramite la rescissione consensuale del contratto tra il Lecce e l'attaccante calabrese, il che consentirebbe alla società di poter iscrivere ufficialmente a referto un calciatore che, dal giorno della sua eclusione, decisa alla fine del mercato di gennaio per ottemperare alla regola degli over, si è sempre regolarmente allenato con i compagni. Pacilli nella prima parte della stagione ha collezionato 13 presenze in campionato, disputando spezzoni di gara più o meno lunghi, ma non giocando mai per 90 minuti. Naturalmente anche Torromino, rimarrebbe uno di casa: il calciatore avrebbe già dato la sua disponibilità, si attende ora l'ufficialità dell'operazione.

Al termine del campionato mancanto solo quattro giornate, tre per il Lecce che deve osservare un turno di riposo quando si affronteranno Catania e Trapani. I salentini, che pareggiando domenica in casa con il Siracusa, avevano rilanciato le possibilità delle due inseguitrici, sono stati rimessi subito in carreggiata dai risultati delle siciliane, tornando padroni del loro destino. Il calendario prevede per i giallorossi due turni interni consecutivi - contro Racing Fondi, domenica prossima e , dopo la sosta, con la Paganese (29 aprile) - e una trasferta a Monopoli in chiusura di stagione regolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotesi rescissione per Torromino: out per infortunio, può far posto a Pacilli

LeccePrima è in caricamento